Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Bucciano: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, offre la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Bucciano ti consente di eseguire rilevazioni per la ricerca di perdite su vari tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti idrici

In quali campi è eseguita la termografia a Bucciano?

Il metodo diagnostico della termografia trova oggi svariati utilizzi in molteplici ambiti. L'uso maggiormente comune si riferisce al settore dell'edilizia su tutta la provincia di Benevento, rilevandosi come un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un edificio.

Tramite la rilevazione degli infrarossi, con fotocamere termiche, si può, non solamente scoprire i punti di dispersione degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha la possibilità di agire in maniera risolutiva, risolvendo il problema celermente.

La termografia è usata anche nel settore del restauro, soprattutto nella fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Bucciano?

Termografia Bucciano ti permette di analizzare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà riempire la scheda che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Benevento e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Bucciano trovi la soluzione giusta!