Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche ad Airola?

Termografia Airola ti consente di analizzare preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità ad Airola.

Ti basterà riempire la scheda che è presente online oppure contattare il nostro operatore per ottenere le proposte. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia Airola: quali sono i vantaggi?

La termografia ad Airola rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di identificare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica ad Airola sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui bisognerà eseguire opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia ad Airola: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare indagini per la ricerca di fughe su vari tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Airola trovi la soluzione giusta!