Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi utilizzati per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Buccino bisogna sapere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, per questo motivo è consigliato descrivere agli esperti ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca subito ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali scarafaggi ci sono a Buccino?

Nel nostro bel paese spesso, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed anche la più piccola, ama le zone umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Buccino e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Buccino ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • influenza gasto-intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Buccino?

Per contattare una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Buccino, dovrai soltanto compilare il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Buccino, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver confrontato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Buccino
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio