Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Cartongesso: vantaggi del suo utilizzo

Lavori in Cartongesso Buddusò può diventare la soluzione per molti problemi. Le caratteristiche del cartongesso, infatti, permettono di realizzare isolamento termoacustico di ambienti a prezzi ragionevoli con tempi di esecuzione rapidi.

La capacità del cartongesso di adattarsi a molteplici usi lo rende un materiale da preferire per realizzare pareti, mobili, elementi architettonici, e mensole.

Scegliere Lavori in Cartongesso Buddusò significa anche un consistente vantaggio economico. Il cartongesso è sicuramente, infatti, un materiale economico.

Che tipo di progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Per il fatto che il cartongesso è molto versatile è possibile realizzare molti tipi di manufatti. Infatti spesso si realizzano arredamenti di negozi, così come librerie o ancora rivestimenti di scale. Anche la realizzazione di pareti curve non è per nulla un problema.

Puoi dunque liberare la tua creatività senza spendere cifre astronomiche.

Contatta Lavori in Cartongesso Buddusò per ricevere più di un preventivo di spesa senza impegno.

Come vengono realizzati i Lavori in Cartongesso

La posa in opera del cartongesso prevede la creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono fissati i pannelli e poi si procede alla stuccatura delle viti; si rasano le pareri ed infine si provvede alla tinteggiatura.

I materiali usati conferiscono alle opere leggerezza ed elasticità. Le opere in cartongesso sono resistenti al fuoco e fonoassorbenti.

Preventivi gratis dalle ditte della tua provincia? Completa il modello per scoprire tutte le migliori offerte