Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che cos'é la lamatura parquet a Budoia?

Il trattamento di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di un sottile strato di parquet che viene effettuata mediante l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non è affatto semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e danneggiare il vostro pavimento.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), cagionino danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è preferibile affidarsi a mani competenti

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta mq ci vogliono più o meno 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Budoia

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita