Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Di cosa è formato il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale utilizzato principalmente in opere edili "a secco" ed è formato da gesso contenuto fra superfici di cartone. L'ampio impiego del cartongesso è motivato dalla buona adattabilità del materiale. Eseguire opere in cartongesso a Budoni, oltre a consentire una buona gamma di forme ed utilizzi, permette la realizzazione di lavori eseguiti in tempi celeri, cosa impossibile attraverso materiali diversi.

Il cartongesso dunque è utilizzato molto sia nelle costruzioni residenziali a Budoni che nella realizzazione di spazi commerciali e produttivi, per la diversità di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in poco tempo e senza dover intervenire in modo pesante sulle strutture già esistenti, così da poter essere demolito con la stessa facilità.

Come funziona il servizio Cartongesso Budoni?

Questo servizio ti consente di ricevere gratis e senza obbligo di impegno più preventivi dai cartongessisti che operano a Budoni. Inserisci la tua richiesta compilando il modello visibile online oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le proposte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Budoni.

Ti consigliamo di fornire più dettagli possibili sul tipo di struttura in cartongesso da effettuare, così da poter garantire un ricontatto celere e preventivi chiari. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue necessità, pianificando insieme a te soluzioni ad hoc.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale si trova sotto forma di lastre aventi diverse misure. Lo spessore può variare da uno a due cm, anche se il formato usato maggiormente è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'uso. In aggiunta, attraverso il nostro servizio Cartongesso Budoni può ottenere in maniera gratuita preventivi per avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Quello che ti proponiamo è un servizio studiato per metterti in contatto con le ditte della tua città, attive in provincia.

Impiegato nell'edilizia per costruire strutture "a secco", il cartongesso è un modo economico per suddividere un locale in più aree funzionali. Questo materiale è utilizzato sia all'interno di nuove costruzioni che per far fronte a ristrutturazioni di vecchi edifici.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le offerte commerciali delle aziende di Budoni