Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Buggerru: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare la ricerca di dispersioni su diverse tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici civili e industriali

Termografia Buggerru: scopri i vantaggi!

La termografia a Buggerru rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di individuare esattamente la perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Buggerru si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Buggerru?

Termografia Buggerru ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità a Buggerru.

Ti basterà completare la scheda che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Carbonia Iglesias e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Buggerru trovi la soluzione giusta!