Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Bulciago con certificazione Iso significa che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze dei clienti. L'adozione da parte delle imprese, che operano a Bulciago, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e diminuire le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Bulciago che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sulla prassi per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bulciago ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alla tua impresa di minimizzare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Bulciago.

Visualizza le proposte e scegli quella più vantaggiosa!