Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Barzago certificata Iso vuol dire che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze della propria clientela. L'utilizzo di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e diminuire le spese di gestione aziendale.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Cosa occorre fare per certificarsi ISO?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Barzago potrai avere la consulenza di un esperto capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Barzago.

Scopri le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!