Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Bulzi?

Il servizio che ti offriamo è progettato allo scopo di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nell'assistenza e riparazione dei prodotti marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda che visualizzi online, sarai messo in contatto con i tecnici di Bulzi, i quali saranno felici di inviarti le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Bulzi.

In che modo fare per avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente completare il form presente sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai richiamato personalmente dai professionisti attivi nella zona di Bulzi, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Bulzi.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Bulzi?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Bulzi, continuamente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di proporti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari della tua caldaia ti garantiscono un consumo costante ed un buon comfort climatico. In più, eseguire controlli periodici è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi: a cosa serve?

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Chiamaci subito per confrontare una o più offerte