Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'impresa e desideri tutelare i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Buonconvento per reperire informazioni reali ed attendibili, che siano una testimonianza valida in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando in internet è semplice reperire diversi strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare tali dispositivi nel tentativo di trarre informazioni da soli; prima di tutto, perché la legge non permette a cittadini privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le testimonianze raccolte per mezzo un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale con mancata autorizzazione non costituiscono prove aventi valore in sede di giudizio.

Come posso contattare un'agenzia investigazioni a Buonconvento?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Buonconvento chiama il nostro numero o compila il modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Buonconvento ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, dandoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo