Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lamare una superficie di circa 50 metri quadri sono richiesti all'incirca 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Come eliminare macchie e graffi sul parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come a Buonconvento senza ombra di dubbio risulta una soluzione di gusto e intramontabile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa con con qualsiasi tipo di arredamento.

In ogni immobile il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che maggiormente richiama l'occhio. Entrando in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come tutto sembri più bello.

Il parquet col passare del tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo accade per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Buonconvento?

Comune.info ti offre l'occasione di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Buonconvento.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Buonconvento: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet