Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Murlo consiste in un intervento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito quando siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Murlo?

Comune.info ti fornisce la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Murlo.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

In cosa consiste la lamatura parquet a Murlo?

La lamatura parquet a Murlo consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene effettuata con di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non è semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il parquet.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), causino danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è preferibile affidarsi a ditte di Murlo

Lamatura Parquet a Murlo: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet