Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta direttamente da casa tua!

Con il nostro servizio potrai metterti in contatto con i manutentori specializzati che operano nel comune di Buonvicino per l'assistenza sulla tua caldaia Beretta. Compila i campi del modulo visualizzabile in questa pagina e potrai ricevere più preventivi gratuitamente. Una volta esaminate le proposte, sarai tu poi a selezionare l'offerta che più incontra le tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Analisi emissioni: quando deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro il quale occorre eseguire il controllo dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà pertanto effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza ≤ 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido oppure solido con potenza ≤ 100 KW;
  • tutti gli anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a metano e Gpl con potenza uguale o maggiore a 100 KW.

Incentivi statali previsti dal Conto termico: come funziona?

Gli incentivi fiscali previsti dalla normativa, il cosiddetto Conto Termico, possono essere richiesti per la realizzazione di interventi finalizzati ad incrementare la prestazione energetica di un edificio oppure alla produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

A poter accedere agli incentivi sono sia le pubbliche amministrazioni sia i soggetti privati, come persone fisiche, condomini e titolari di reddito d'impresa o agricolo.

È possibile richiedere gli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione impianto, per una maggiore efficienza;
  • realizzazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Compila la scheda che visualizzi online oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Buonvicino per avere più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non richiede alcun obbligo d'impegno. Compara le offerte e scegli quella più in linea con le tue esigenze!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Buonvicino per ricevere un preventivo.