Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una solida esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Buonvicino ti dà la possibilità di ricevere ausilio tecnico dagli specialisti del tuo comune. Completando la scheda che trovi sulla pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere più preventivi. Paragona le offerte e scegli quella che ritieni più conveniente!

Ricevere i preventivi non prevede costi e non comporta vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua sicurezza, dal momento che si rileva un passo utile per contrastare tragedie domestiche. Inoltre, la legge vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese si verificano più di 100 incidenti causati da fughe di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento degli apparecchi. Vi è soltanto un modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con cui deve essere eseguita la manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Buonvicino?

Contattando i nostri addetti avrai la possibilità di ottenere diversi preventivi gratuiti per vari servizi a Buonvicino, tra i quali:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.
Personale altamente qualificato e sempre preparato sulle recenti tecnologie e innovazioni sarà in grado di guidarti verso le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto termico. Attraverso il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Buonvicino avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuitamente per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo impianto termico.

In più, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Buonvicino ti consentirà di ricevere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per avere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!