Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Burago di Molgora certificata Iso vuol dire che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'utilizzo di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e minimizzare i costi di gestione dell'impresa.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Burago di Molgora ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese di Burago di Molgora che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua azienda e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 permette alla tua impresa di minimizzare i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Contattaci subito per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Burago di Molgora.

Scopri le offerte e scegli quella più vantaggiosa!