Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Buriasco?

Abbattere un albero non è una cosa facile, necessità di particolari precauzioni e frequentemente anche di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Affidarsi ad una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Buriasco è di grande importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono molti e solo dei team di esperti possono fronteggiarli. Per la tua e altrui sicurezza mettiti in contatto con un’azienda certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica è necessario comunicare al Comune di competenza la necessità di tagliarlo o presentare richiesta di una formale autorizzazione prima di procedere come nel caso in cui l'area sia sottoposta a vincolo paesaggistico. Potrai delegare tutto all'impresa che incaricherai. 

Quando poi gli alberi da tagliare siano maestosi e si trovino in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere praticata solamente da professionisti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Scegli dunque solo ditte certificate come quelle che troverai mediante Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Buriasco?

Basta semplicemente inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero gratuito del nostro sito, fornire più informazioni possibili in merito agli alberi da tagliare ed aspettare un brevissimo lasso di tempo per ricevere i preventivi. Rimarrà poi a te la scelta del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solo" numerose possibilità di risparmio!

Compila la tua richiesta e ricevi più preventivi per l'abbattimento alberi a Buriasco.