Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si esegue il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di differente grana. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione della nuova finitura.

Che cosa si indica con levigatura del parquet?

Il legno rimane il materiale più apprezzato per realizzare pavimenti sia per il suo impatto estetico sia per la possibilità di cancellare graffi e discromie dovuti al trascorrere del tempo. È possibile eseguire l'operazione su qualunque tipologia di legno e, negli anni passati, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto era eseguita attraversol'uso di polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del parquet a Burolo consiste nell'asportazione di pochi decimi di millimetri di parquet, in modo da cancellare ogni segno di deterioramento.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Burolo?

Levigatura parquet Burolo consente di contattare i professionisti del tuo comune e ottenere gratuitamente più proposte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Burolo!