Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cos'è la levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più lodate sia per la sua bellezza sia per la facilità di eliminare graffi e discromie dovuti al passare del tempo. L'operazione può essere effettuata su ciascuna tipologia di essenza e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, in quanto era eseguita usando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento a Chiaverano consiste nella rimozione di pochi decimi di millimetri di pavimento, in modo da eliminare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Chiaverano permette di contattare le aziende del tuo comune e ottenere in modo gratuito più offerte per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede nessun obbligo di impegno.

Ogni quanto eseguire la levigatura del parquet a Chiaverano?

Eseguire la levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno per riportare il parquet allo strato originario, rimuovendo righe, macchie e tutti i segni causati dal deterioramento. Tra le caratteristiche più apprezzabili del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di ripristinare lo stato originale attraverso l'operazione di levigatura, donando in questo modo la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente si esegue l'operazione di levigatura parquet a Chiaverano ogni 7/8 anni. È ovvio, inoltre, che la cadenza con cui si esegue questo tipo di operazione dipende molto dall'effettiva condizione del parquet.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Chiaverano!