Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi degli specialisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Vercelli, ti sarà possibile confrontare più proposte e selezionare quella che ritieni più vantaggiosa.

Visualizzare i preventivi tramite Assistenza Caldaie Buronzo è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, sceglierai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo fare per ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il form presente sul nostro sito internet oppure telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nel territorio di Buronzo, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Buronzo.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Buronzo, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà capace di offrire programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti assicura avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort ambientale. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Buronzo per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto