Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi San Giacomo Vercellese?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione marchiati Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposita scheda che vedi online, potrai essere messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali saranno lieti di inoltrarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a San Giacomo Vercellese.

In quale modo fare per ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi San Giacomo Vercellese ti basterà riempire il modulo presente su questa pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti attivi nel territorio di San Giacomo Vercellese, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a San Giacomo Vercellese.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi San Giacomo Vercellese, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di presentare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti dà la certezza di un consumo costante ed un elevato comfort. Inoltre, effettuare controlli periodici è determinante per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Ricevi le offerte dei tecnici di San Giacomo Vercellese