Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Buronzo rende possibile avere diversi preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

Scegliere infissi in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, adattabilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo scegliere gli serramenti in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più diffuse in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi in virtù della serie di finiture e colori che si possono avere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e bellezza, porte e finestre in pvc si notano per le ottime prestazioni energetiche. Capaci di conservare il calore durante la stagione invernale e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Buronzo consente di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre e porte in pvc è un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ricompensano di sicuro il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono adatti nelle zone di Buronzo dove l'azione di fattori esterni possono corrodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per vedere le offerte dalle aziende della tua provincia!