Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che puoi visualizzare sulla pagina oppure telefonando ai nostri addetti, riceverai proposte differenti per la realizzazione di serramenti in PVC a Castelletto Cervo.

Analizzare le offerte non prevede costi o vincolo: potrai confrontare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più comuni in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili abitativi degli edifici a Castelletto Cervo in virtù della eterogeneità di rifiniture e colori possibili.

Apprezzati principalmente per la loro versatilità, facile pulizia e forma estetica, porte e finestre in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono capaci, infatti, di preservare il calore durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Castelletto Cervo dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano certamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle zone di Castelletto Cervo dove l'influenza di agenti atmosferici possono corrodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più offerte!