Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Busalla?

L’amministratore è il rappresentante legale del condominio posto nel comune di Busalla e ha il compito dell'esecuzione di tutte le decisioni prese durante l'assemblea. L’amministratore di condominio a Busalla può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che possieda i requisiti indicati dalla norma

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Busalla?

Il nostro servizio ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e avere gratuitamente un preventivo di spesa per la gestione del condominio. Compila il modello sul nostro sito o, in alternativa, contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • ripartizione spese di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi condominiali;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si può calcolare gli oneri per la gestione dei beni comuni di ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non vengono modificati da eventuali lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come ad esempio la la superficie, il piano e il suo orientamento.

Nel procedimento di redazione dei millesimi non va considerato il canone locativo, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato di manutenzione di ciascuna unità. Accanto a quelle che fanno riferimento alla proprietà, elaborate su parametri non modificabili come la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con lo scopo di dividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso di ciascun condomino.
Rivolgiti al servizio Amministratore di condominio per la provincia di Genova per richiedere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ricevi le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Busalla!