Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una solida esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Busana consente di ricevere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Riempiendo il modello che trovi sul nostro sito oppure telefonando al recapito indicato potrai ricevere uno o più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti Ferroli a Busana. Analizza le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!

Confrontare le offerte non prevede costi e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, poiché è il primo passo per contrastare incidenti domestici. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad eseguire la manutenzione.

Ogni anno in Italia le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile oppure esplosioni superano i 100 casi. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con cui devono essere effettuati i controlli di manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri collaboratori potrai ottenere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Busana, come:
  • manutenzione programmata;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.

I nostri incaricati per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Busana ti offriranno supporto tecnico.

Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Busana potrai ricevere più preventivi gratuiti per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Busana ti darà la possibilità di avere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!