Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono sempre sottoposte all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazzi, balconi e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale appare ancora integro e questa attaccata al massetto, si può intervenire senza effettuare lavori di demolizione, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, dunque, consente di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di coperture a Busano, tra cui terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla copertura esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Busano l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate in particolare per i lavori di impermeabilizzazione a Busano di edifici in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di certo tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • ridotto impegno economico;

Chiama le aziende della tua zona per ogni lavoro di Impermeabilizzazione Busano