Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra i quali precipitazioni e smog, e dunque quelle con il maggior rischio di deterioramento. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni già esistenti?

Impermeabilizzazione San Ponso, grazie alla competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente prevedono in primo luogo una verifica dello stato fisico della copertura, sulla quale si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per comprendere in quale maniera si andrà ad operare e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a San Ponso l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate generalmente per l'impermeabilizzazione a San Ponso di edifici nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di sicuro tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • tempistiche più brevi;
  • minore impegno economico;

Contatta le aziende della tua zona per gli interventi di Impermeabilizzazione a San Ponso