Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Busca?

Il nostro servizio ti offre l'occasione di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Busca.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Graffi, righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il parquet ovunque come a Busca senza ombra di dubbio è una scelta signorile e sempre attuale. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni immobile la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che più di tutti cattura lo sguardo. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò accade per svariati fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno