Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Costigliole Saluzzo?

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come eliminare rigature e macchie sul vostro parquet a Costigliole Saluzzo?

Il pavimento in parquet ovunque come a Costigliole Saluzzo in casa risulta una soluzione di classe e adattabile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente con qualunque tipo di arredamento.

In qualsiasi immobile la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che maggiormente cattura l'occhio. Entrando in un appartamento con un pavimento curato si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò accade per tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri ci vogliono all'incirca 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet Costigliole Saluzzo: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet