Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Buscemi è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Buscemi?

Il nostro servizio ti da la possibilità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

L'operazione di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene fatta con delle particolari carte abrasive.

Per la lamatura del parquet si usano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non è affatto semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (tipici di quando si opta per il fai da te), cagionino problemi: indugiare in un punto può provocare un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è preferibile affidarsi a mani competenti

Lamatura Parquet Buscemi: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet