Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Macchie e graffi sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Cassaro nelle abitazioni risulta una soluzione di gusto e duttile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa sia con una casa dalla foggia classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualsiasi ambiente il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è l'elemento che più di tutti attira l'attenzione. Quando si entra in una stanza con un bel pavimento brillante si pensa che tutto sembri più bello.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Cassaro?

Il nostro portale ti da l'opportunità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Cassaro.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Cassaro: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet