Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Buseto Palizzolo l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate particolarmente per l'impermeabilizzazione a Buseto Palizzolo di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha sicuramente moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • tempi di intervento più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • minore impegno economico;

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Si può intervenire senza effettuare opere di demolizione ma tramite la posa di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione risulta essere in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, quindi, permette di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di superfici a Buseto Palizzolo, tra cui terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono di continuo sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Mettiti in contatto con le aziende della tua provincia per eseguire interventi di Impermeabilizzazioni a Buseto Palizzolo