Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Paceco le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate soprattutto per i lavori di impermeabilizzazione a Paceco di costruzioni nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha certamente moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • ridotto impegno economico;
  • tempistiche più brevi;

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimenti esistenti?

Impermeabilizzazione Paceco, per mezzo della capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti soluzioni per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente prevedono in primis un'esame della condizione fisica della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per comprendere in quale maniera si andrà ad operare, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra cui pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il rischio maggiore di usura. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Chiama le imprese della tua città per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Paceco