Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Busnago. Il documento in questione dovrà essere redatto nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i rischi collegati alla presenza dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere redatto di concerto tra le due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Busnago non attendere un minuto di più: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le imprese debbano predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non si deve predisporre il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia di durata molto breve
  • lavori che non comportano pericoli e lavori in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Busnago.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Busnago?

Basta scrivere la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde. In breve tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Busnago.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Compara i Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Busnago.