Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni a Bussero

Spesso capita di trovarsi a combattere contro i piccioni che abbondano nei nostri cieli. I problemi che causano non sono affatto modesti. Abitualmente nidificano su balconi e terrazzi che si riempiono dei loro escrementi. L'acidità degli escrementi di piccione corrode la vernice delle auto, la ringhiera dei balconi, le facciate di palazzi e i monumenti. 

I virus, le zecche e le pulci che abitualmente proliferano nei loro nidi fonte di malattie anche serie trasmissibili all'uomo.  Quindi se avete questo problema contattate con urgenza ad un'impresa che si occupa di allontanamento piccioni a Bussero.

Elimina il problema dei piccioni a Bussero

I piccioni sono uccelli tutelati dalla legge di conseguenza le tecniche impiegate devono mirare ad allontanarli e non ad ucciderli. Le strategie utilizzate sono molteplici a seconda delle esigenze e dei luoghi:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di intervenire è indispensabile effettuare dei monitoraggi. Solo dei professionisti sanno quale sistema è più adatto nella vostra zona, per questo vi consigliamo di chiamare un'impresa che si occupa di allontanamento piccioni di Bussero.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Bussero?

Il costo dei servizi di allontanamento piccioni lo decidi tu. Compilando la richiesta riceverai più preventivi di spesa e sarai tu senza vincoli e senza alcun impegno a scegliere quello che ti soddisfa di più. 
 

Ricevi diversi preventivi per allontanamento piccioni nella zona di Bussero.