Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Busseto consiste in un trattamento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

Il trattamento di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene fatta con delle carte abrasive speciali.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna riconoscere che non è semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e danneggiare il vostro parquet.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), siano la causa di problemi: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile affidarsi a mani competenti

Quanto può costare una lamatura parquet a Busseto?

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Busseto: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet