Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Bussi sul Tirino. Il DUVRI dovrà essere predisposto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i rischi collegati allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, deve essere scritto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Bussi sul Tirino non attendere un minuto di più: chiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le aziende siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. I casi in cui non è necessario redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata sia limitata
  • attività che non comportano rischi e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Bussi sul Tirino.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Bussi sul Tirino?

Basta scrivere la tua richiesta nel form o contattare il numero dedicato. In pochissimo tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Bussi sul Tirino.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Compara più Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Bussi sul Tirino.