Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Bussi sul Tirino in casa è una soluzione elegante e intramontabile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni ambiente il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è l'elemento che maggiormente attrae l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Bussi sul Tirino consiste in un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Bussi sul Tirino?

Il nostro portale ti offre l'opportunità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Bussi sul Tirino.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Bussi sul Tirino: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet