Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

In cosa consiste la lamatura parquet a Collepietro?

L'operazione di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet effettuata per mezzo dell'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Si utilizzano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli si deve riconoscere che non è per nulla facile gestire una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il parquet.

Può accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), cagionino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è preferibile rivolgersi a mani competenti

Quanto può costare una lamatura parquet a Collepietro?

Il nostro servizio ti da la possibilità di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Collepietro.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno