Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Bussolengo?

Per richiedere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Bussolengo dovrai solo compilare il modello che puoi visualizzare sul nostro sito internet oppure contattare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. In questo modo, sarai contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Bussolengo per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Bussolengo è gratuito e non prevede vincoli di spesa.

Aggiornamento RLS

L'aggiornamento del corso RLS a Bussolengo è obbligatorio e deve essere effettuato in maniera periodica tenendo in considerazione il sorgere di eventuali ulteriori rischi oppure la loro modifica dovuta al cambiamento degli strumenti di lavoro, dei riassetti organizzativi e delle strutture.

L'Aggiornamento RLS a Bussolengo è obbligatorio e prevede una durata minima di quattro ore per le aziende che hanno fra i 15 ed i 50 lavoratori; per le imprese con un numero di lavoratori maggiore di cinquanta, diversamente, la durata minima del corso è di otto ore.

In cosa consiste la formazione del RLS?

La figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Bussolengo ha diritto a una specifica formazione sui possibili rischi presenti negli ambienti di lavoro, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, difatti, svolge la funzione di rappresentare i lavoratori per quanto concerne tali aspetti.

Il Corso RLS Bussolengo prevede, così come dettato dalla normativa, una durata di almeno 32 ore, ripartite in moduli, in cui si affronteranno argomenti riguardo la legislazione su salute e sicurezza sul posto di lavoro, la valutazione dei fattori di rischio, i soggetti coinvolti, la definizione delle misure tecniche ed organizzative inerenti la prevenzione e protezione.

Scopri la proposta più vantaggiosa!