Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Busto Arsizio consiste in un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Esistono soluzioni per macchie e graffi sul parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Busto Arsizio in un appartamento risulta una soluzione di classe e duttile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente sia con una casa dalla foggia classica che con una casa molto moderna e zen.

In ogni ambiente la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che maggiormente attrae gli sguardi. Entrando in un appartamento con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo succede per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Busto Arsizio

Comune.info ti offre l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno