Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Dairago consiste in un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto costa una lamatura parquet a Dairago?

Comune.info ti da la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Dairago.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

Il trattamento di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet effettuata con delle carte abrasive speciali.

Si utilizzano delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna onestamente dire che non per niente semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e causare danni seri al parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile rivolgersi a ditte di professionisti

Lamatura Parquet a Dairago: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet