Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Butera è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovverosia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Benché vi siano vari tipi di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è abbastanza semplice. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione marrone o rossa e misurano, circa, 2-3 millimetri.

Solitamente sono stanziati nelle zone corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di verificare se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che saltano in modo celere. Inoltre, se vediamo anche eritemi della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Al fine di eliminare definitivamente le pulci occorre andare a lavorare su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Butera. La vera difficoltà, quindi, è bloccare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce deposita più o meno 50 uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si diffondono massicciamente negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, potrai chiedere gratis un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Butera. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando modulo che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate di Butera ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Butera