Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Mazzarino è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che si nutrono di sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano vari tipi di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto difficile. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e misurano, circa, due millimetri.

Normalmente sono presenti nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di capire se il nostro cane o gatto abbia le pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti scuri che saltano in modo veloce. In aggiunta, se notiamo anche eritemi della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

In che modo eliminare le pulci?

Per allontanare in maniera definitiva questi parassiti serve adoperarsi per intervenire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Mazzarino. La vera difficoltà, perciò, è frenare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce depone più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica presente in tappeti, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si concentrano massicciamente negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Mazzarino. Chiamando il numero telefonico o in alternativa riempiendo la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Mazzarino ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Mazzarino