Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo più preventivi degli specialisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di valutare varie proposte e selezionare quella che giudichi più in linea con le tue necessità.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuito e non presuppone vincoli. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, sceglierai se servirti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Buttigliera Alta sarà sufficiente compilare il form che trovi sul nostro sito oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai richiamato dai manutentori che lavorano nella zona di Buttigliera Alta, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Buttigliera Alta.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Buttigliera Alta, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di ideare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

La manutenzione periodica del tuo impianto Baxi ti garantisce un consumo di energia costante ed un buon comfort. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Confronta le offerte degli idraulici di Buttigliera Alta