Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi dei professionisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare molteplici proposte e scegliere quella che giudichi più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo è possibile ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare il modulo che trovi online o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti attivi nel territorio di Villarbasse, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Villarbasse.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Villarbasse?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Villarbasse, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà capace di offrire piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di normativa ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti danno la sicurezza di un consumo costante ed un elevato comfort. Inoltre, effettuare controlli periodici è determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Confronta le offerte dei tecnici di Villarbasse