Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Cabiate con certificazione Iso significa che questa possiede le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento basilare per innalzare la propria competitività e soddisfare le esigenze dei propri clienti cabiatesi e non solo. L'utilizzo di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e tagliare le spese di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà vita ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le imprese di Cabiate già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Cabiate potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cabiate ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 permette alle aziende attive a Cabiate di diminuire i costi, mantenendo però standard qualitativi capaci di incontrare le esigenze della clientela. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci ora per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Cabiate.

Guarda le proposte e scegli la più vantaggiosa!