Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti concorrenziale sul mercato, soprattutto nell'attuale periodo, ogni azienda di Novedrate ha necessità di ridurre i costi ma, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione dei clienti. Per migliorare la gestione della qualità è opportuno adottare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Novedrate già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Novedrate ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Novedrate ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Novedrate.

Esamina le proposte e scegli la più economica!