Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Che soluzione c'è alle graffi e righe sul vostro parquet a Cabras?

Il parquet ovunque come a Cabras in un appartamento risulta una soluzione di gusto e sempre attuale. Infatti, oltre al calore che offre, ben si coniuga sia con una casa di stile classico che con una casa essenziale e moderna.

In qualunque stanza il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che più di tutti attira lo sguardo. Entrando in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò succede per tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente farlo nuovamente splendere come appena messo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Cabras?

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno