Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda di Caccuri certificata Iso 9001 dà garanzia alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è garantito da una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità dell'azienda, in effetti, non è considerata come una caratteristica statica: questa va controllata e adeguata ai bisogni della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le imprese di Caccuri già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Caccuri potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Caccuri ti consente di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà completare il modello sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci ora per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Caccuri.

Ricevi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!